Thursday, February 7, 2008

Vba Cheats Pokemon Ruby Pokemon

Obama vs Hillary

E' passato il SuperTuesday e tra i democratici c'è ancora molta confusione sui risultati. Chi è in testa? A seconda dei notiziari e dei giornale potete trovare dei numeri diversissimi. Tra Obama e Hillary la sfida è all'ultimo voto. Per il momento, Obama s'è accapparato il maggior numero di Stati, mentre Hillary ha vinto nelgi stati più popolosi. E i calcoli vengono fatti in modo proporzionale e diverso da caucus a caucus così c'è una confusione pazzesca sui numeri. Ultimamente poi non si fa altro che parlare di questi Superdelegati : sono il nòcciolo del partito (ex presidenti, governatori ecc..), non vengono eletti, decidono autonomamente e potrebbero essere di fondamentale importanza per far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. Tutta sta sitiuazione mi ricorda un po' il nostro Senato italiano, con i Senatori a vita che erano diventati di fondamentale importanza ad ogni votazione.
Ad ogni modo sabato è il turno dei caucuses dello stato di Washington. Ci son ben 94 delegati da assegnare e nessuno cercherà di farseli sfuggire. Per domani è pure previsto l'arrivo di Obama qui a Seattle. E anche se non posso votare magari faccio pure un salto a sentirlo...
Oh! dimenticavo... (o forse no?) In campo repubblicano, dopo il ritiro di Romney, sembra ormai quasi scontato che il candidato sarà Mc Cain .

0 comments:

Post a Comment